Home Cronaca Sassuolo: continua la lotto allo spaccio di droga, arrestati 4 nordafricani

Sassuolo: continua la lotto allo spaccio di droga, arrestati 4 nordafricani


# ora in onda #
...............




Nella serata di ieri a Sassuolo, i Carabinieri hanno approntato uno specifico servizio di monitoraggio delle zone più a rischio “spaccio” della cittadina. L’azione è stata premiata con l’arresto di quattro persone responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


In manette: HH, 25enne marocchino, dimorante in Italia senza fissa dimora, privo documenti d’identità e di permesso soggiorno, nullafacente, pregiudicato; ZY, 32enne marocchino, residente in Pavullo nel Frignano, nullafacente; DH, 24enne marocchino, dimorante in Italia, senza fissa dimora, privo documenti d’identità e di permesso soggiorno, nullafacente e DN, 36enne marocchino, dimorante in Italia senza fissa dimora, privo documenti d’identità e di permesso soggiorno, nullafacente.

Nel tardo pomeriggio Z.Y. ed H.H., sono stati controllati a Spezzano a bordo di una Lancia “Y” e trovati in possesso di 10 dosi di cocaina pronte per essere smerciate. Gli accertamenti sono stati quindi approfonditi, tanto da individuare il domicilio a loro in uso, sito in Sassuolo in viale della Pace. La conseguente irruzione dei carabinieri ha permesso di trovare, all’interno della dimora, D.H. e D.N. intenti a triturare e confezionare altro stupefacente.

I due hanno tentato di disfarsene, ma i carabinieri sono riusciti comunque a recuperare circa sei grammi di cocaina, unitamente a vario materiale atto al confezionamento.
Gli arrestati sono stati condotti presso la casa circondariale di Modena a disposizione del magistrato.

Dall’inizio dell’anno, la Compagnia Carabinieri di Sassuolo ha arrestato per reati concernenti gli stupefacenti 21 persone, recuperando e sequestrando circa 2,5 chilogrammi di droga.