Home Attualita' Carpi: domattina la ‘maxisciarpa’ arriva in piazza Martiri

Carpi: domattina la ‘maxisciarpa’ arriva in piazza Martiri


# ora in onda #
...............




Una maxisciarpa (cinquanta metri di lunghezza per uno di altezza) decorata con il tricolore e recante lo slogan Scalda la moda! verrà srotolata domani, sabato 14 marzo, alle ore 10 in piazza Martiri a Carpi nel corso dell’iniziativa voluta da istituzioni locali, associazioni imprenditoriali industriali e artigiane e organizzazioni sindacali confederali per sostenere le rivendicazioni del sistema tessile-abbigliamento-calzaturiero di tutta la regione.

Domani mattina verrà distribuita anche una cartolina (stampata in 30mila copie) che riporta un testo con il quale si ricorda al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi l’impegno a proteggere questo settore così importante per la nostra economia.
Nel corso dell’iniziativa è previsto l’intervento dell’assessore regionale Giancarlo Muzzarelli, del Sindaco di Carpi Enrico Campedelli, del Presidente della Provincia Emilio Sabattini e dei rappresentanti delle organizzazioni sindacali di categoria e delle associazioni imprenditoriali industriali e artigiane. Non mancheranno delegazioni delle città di Biella, Prato, dei comuni dell’Unione Terre d’argine e di molti altri centri della regione e non solo.