Home Sassuolo Volley, UniKe: con Santeramo è obbligatorio vincere

Volley, UniKe: con Santeramo è obbligatorio vincere


# ora in onda #
...............




Oggi sono ripresi gli allenamenti per le UniKe dopo il lunedì di riposo che ha seguito una domenica da dimenticare. La sconfitta subita a Busto non ha contribuito a rialzare il morale della squadra sassolese al quinto stop consecutivo in campionato.

Mancano ormai solamente quattro turni al termine della Regular Season 2008/2009 e la Unicom Starker Kerakoll non può più permettersi di sbagliare, a cominciare dalla prossima sfida casalinga prevista per questa domenica al PalaPaganelli di Sassuolo. Turlea e compagne affronteranno la Tena Santeramo, formazione che lotta per non retrocedere e che quindi arriverà dalla Puglia con un grande bisogno di punti, rinvigorita anche dalla bella vittoria dell’ultimo turno in casa contro la Minetti Vicenza.
L’obiettivo per le atlete sassolesi è senza dubbio la vittoria da tre punti per continuare a mantenere quell’ottava posizione di classifica assediata dalla Florens Castellana Grotte del tecnico Radogna che, ieri sera, nell’anticipo dell’undicesima giornata contro la Despar Perugia ha conquistato un punto prezioso, portandosi a meno uno dal team di Coach Ferrari.