Home Cronaca Modena: dice di aver vinto 1 milione di euro ma il tagliando...

Modena: dice di aver vinto 1 milione di euro ma il tagliando era taroccato

# ora in onda #
...............




Un uomo entra in una tabaccheria della zona della stazione ferroviaria provinciale esibendo un tagliando del Gratta e vinci miliardario ma il titolare, sospettando una truffa, si rifiuta di pagarlo. L’uomo, probabilmente un cittadino nord africano, da in escandescenze ma si allontana prima dell’arrivo di una pattuglia della Polizia municipale.

La settimana scorsa, durante il turno serale, operatori del comando di via Galilei sono intervenuti presso una tabaccheria della zona adiacente al centro storico, il titolare si era rifiutato il pagare un Gratta e vinci miliardario ad un cliente.

Il tagliando esibito per incassare la presunta vincita di 1 milione di Euro era stato “grattato” in modo irregolare con il tentativo di modificare il numero 16 nel numero 10. Al controllo effettuato meccanicamente, tramite collegamento con la Lottomatica, il biglietto risultava vincente di una somma di 20 Euro (relativa al numero 16).

Il cliente però si è allontanato prima dell’arrivo della pattuglia per cui non è stato identificato. Prima di allontanarsi dava in escandescenze rifiutando di riscuotere anche la vincita reale.