Home Bologna Bologna: aperte le iscrizioni alla Caccia al Tesoro pro ANT

Bologna: aperte le iscrizioni alla Caccia al Tesoro pro ANT


# ora in onda #
...............




Si terrà domenica 5 aprile la famosa caccia al tesoro ANT. Il percorso si svolgerà tra le vie del centro storico di Bologna, e le domande del gioco saranno attinenti alla storia e alle curiosità della città.

Il ritrovo e la partenza sono previsti dalle ore 13 alle ore 14.30 presso i Giardini Margherita (Piazzale Jacchia), mentre l’arrivo è atteso per le ore 17 – 17.30 presso la libreria.coop Ambasciatori di via Orefici, 19. Potranno partecipare squadre composte da massimo 4 membri per squadra compreso un capogruppo. La quota di iscrizione è di 40 euro a squadra, e sarà interamente devoluta alla Fondazione ANT Italia Onlus per l’assistenza oncologica domiciliare gratuita.
Sono previsti ricchi premi per i primi 10 team classificati, tra cui Pacchetti Benessere, Week end di viaggi, Lezioni d’equitazione e di Vela, Cena di Lusso, Videogiochi, Libri e tanto altro ancora. E’ possibile iscriversi prima dell’evento ai numeri 051/7190131 – 051/7190126 oppure on line sul sito dell’ANT

L’evento ha avuto il patrocinio della Provincia di Bologna e del Comune. Si ringraziano per la Solidarietà: Bagni di Pisa natural spa resort, Librerie Coop, Radio International, Radio futurshowstation,Torre di Jano, Cifo, PG Professional, Simex,. Angelini Meccanica, Allevamento S. Nicolò, Tst Soldati.
Il ricavato dell’evento andrà a sostegno del Progetto Eubiosia, che la Fondazione ANT Italia Onlus porta avanti ormai da 30 anni, finalizzato all’attuazione di programmi di ricerca e d’assistenza specialistica domiciliare gratuita ai Sofferenti di tumore, nonché al supporto morale e sociale alle Famiglie dei Pazienti.