Sabato scorso, 28 marzo 2009, è stato eletto, nel corso del Congresso Provinciale della Lega Nord di Modena, svoltosi a Palazzo Europa, il nuovo Segretario Provinciale del Carroccio, Riad Ghelfi.
Ghelfi, 26 anni, perito tecnico agrario e studente in ingegneria ambientale, residente a San Felice sul Panaro, conscio della grande responsabilità del ruolo che va a ricoprire, ha dichiarato di essere soddisfatto per l’elezione e di essere convinto che nella provincia modenese la Lega Nord riuscirà a raccogliere ottimi frutti, grazie alla bella squadra che si è costituita e al lavoro svolto sul territorio da militanti e consiglieri.
L’elezione è avvenuta alla presenza del Segretario Nazionale dell’Emilia e Presidente Federale della Lega Nord Padania, on. Angelo Alessandri, dell’uscente Commissario Provinciale di Modena, Marco Lusetti, e dei militanti del Carroccio.
Oltre al Segretario Provinciale si è proceduti all’elezione dei sette membri del Direttivo Provinciale: Christian Morselli, Simone Pelloni, Massimo Pollastri, Mauro Guandalini, Stefania Ballantini, Adriano Dal Fiume e Chiara Morandi.