Home Politica Sassuolo: Caselli (Pdl), ”Giovanelli il vero volto di Pattuzzi”

Sassuolo: Caselli (Pdl), ”Giovanelli il vero volto di Pattuzzi”


# ora in onda #
...............




Non ho paura e nemmeno mi tiro indietro: da un mese e mezzo sono tra la gente ad illustrare il mio programma, che oltre tutto è già online da settimane. I sondaggi che Giovanelli tira in ballo non sono evidentemente veritieri, perché noi ne abbiamo altri, che ci danno non solo sopra al centro – sinistra, ma con possibilità serie di vittoria al primo turno.

Semmai è proprio il PD a temere queste elezioni, come tutta Sassuolo sa.
Non per questo, tuttavia, non faccio a meno di notare come dietro a Graziano Pattuzzi ci siano altre persone, di certo non novità nel quadro politico locale, proprio come Giovanelli, già sindaco, vicesindaco, assessore provinciale, consigliere regionale e ora nel c.d.a. di Hera; un posto di prestigio e ben remunerato pagato a caro prezzo dai sassolesi, specie ora in periodo di conguagli.


Votare Pattuzzi equivale a votare Giovanelli e tutti coloro che hanno portato Sassuolo alla situazione attuale; guarda caso tutta gente che viene da fuori città e che qui ha prosperato con incarichi, assessorati e poltrone varie.
Il PD si vada a vedere il nostro programma e non lo copi come al solito, specie sui temi della sicurezza.
Giovanelli, dal canto suo, si ricordi cosa dichiarò quando scoppiò a livello nazionale il caso dei due carabinieri; a Sassuolo certe cose non ce le scordiamo, a Spezzano non so.


Luca Caselli (Candidato Sindaco Sassuolo)