Home Modena Modena: sino al 15 aprile le iscrizioni ai nidi d’infanzia

Modena: sino al 15 aprile le iscrizioni ai nidi d’infanzia


# ora in onda #
...............




Sono aperte fino al 15 aprile le iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali e convenzionati, a tempo pieno e part-time, per l’anno scolastico 2009/2010.

I genitori dei bambini nati nel 2007, 2008, o che nasceranno entro il 30 giugno 2009, possono presentare la domanda di ammissione agli uffici del settore Istruzione del Comune di Modena al terzo piano di via Galaverna 8.

Al nido Villaggio Giardino possono presentare domanda anche i genitori dei bambini che nasceranno nei mesi di luglio, agosto e settembre 2009. Gli uffici di via Galaverna sono aperti il lunedì pomeriggio dalle 15 alle 17.30, da martedì a venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il giovedì anche il pomeriggio dalle 14 alle 17.45.

Per le iscrizioni on line c’è un apposito link dalla home page del :Comune.
In alcuni nidi convenzionati saranno attivi nuovi posti cofinanziati con risorse provenienti dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Emilia-Romagna: le famiglie che risiedono nel Comune di Modena e in cui entrambi i genitori lavorano, con un reddito Isee non superiore a 35 mila euro, potranno richiedere un assegno conciliativo detto voucher per sostenere parte della retta di frequenza del servizio.