Sul fronte del contrasto del traffico di stupefacenti in città, i carabinieri del nucleo operativo di Modena hanno tratto in arresto, in flagranza di reato – dopo articolata attività d’indagine protrattasi per oltre due mesi ed esplicata attraverso numerosi servizi di pedinamento e controllo a distanza – M.S., 28enne napoletano residente a Modena, autista, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di marijuana.
I militari, nel dare esecuzione a decreto di perquisizione domiciliare emesso dalla Procura di Modena, hanno rinvenuto e sequestrato all’interno dell’abitazione di M.S., 1 kg e 700 grammi di marijuana, occultati dietro un mobile, unitamente ad un bilancino di precisione ed alla somma contante di 1.000,00 euro, verosimile provento di pregressa attività di spaccio.
I carabinieri ritengono che l’arrestato sia un medio pusher operante in città e fornitore di numerosi giovani gravitanti in zona Morane, nei pressi del centro commerciale La Rotonda.
M.S., espletate le formalità di rito, è stato infine associato presso la casa circondariale Sant’Anna a disposizione dell’Autorità giudiziaria.