Home Appennino Modenese L’Appennino modenese va…’In Fiera’

L’Appennino modenese va…’In Fiera’


# ora in onda #
...............




Da oggi al 19 e dal 23 al 26 aprile Promappennino sarà presente alla 71° Multifiera di Modena. Presso lo stand dell’’Ippodromo della Ghirlandina, la cooperativa di Zocca distribuirà materiale informativo sulle opportunità della nostra montagna.

L’Appennino va “In Fiera”. Dal 17 al 19 e dal 23 al 26 aprile, infatti, PromAppennino, la cooperativa di promozione turistica con sede a Zocca, sarà presente al Quartiere Fieristico di Viale Virgilio in occasione della 71° edizione della Multifiera di Modena.

Grazie alla collaborazione con la Società Modenese Esposizione Fiere Corse Cavalli, che ha riservato, presso il proprio stand (situato nella galleria centrale subito dopo l’entrata), uno spazio alla promozione della montagna, i visitatori potranno conoscere tutte le offerte e le opportunità di una vacanza, o anche solo di una giornata, in Appennino.

Presso il punto informativo di PromAppennino, infatti, sarà possibile trovare il calendario della rassegna ambientale escursionistica Itinerando Emilia Romagna 2009, con oltre 170 iniziative, tra trekking, passeggiate ed escursioni a piedi e in bicicletta, nel territorio dell’Appennino emiliano – romagnolo. I visitatori, inoltre, potranno ricevere gratuitamente la rivista Itinerando News e la cartoguida con gli itinerari più interessanti delle nostre montagne.

La Multifiera è aperta al pubblico, dal 17 al 19 e dal 23 al 26 aprile, dalle 18 alle 23 nei giorni feriali e dalle 10 alle 23, il sabato, la domenica e i festivi.