Dopo la pausa di inizio settimana, riapre i battenti questa sera alle ore 18 InFiera09, 71^ edizione della Multifiera di Modena. Dopo il buon successo di pubblico dello scorso weekend, tanti i visitatori attesi nei padiglioni A e B di ModenaFiere per curiosare tra le tante novità in fatto di arredo casa per interni ed esterni e complementi, il verde declinato in tutte le sue sfumature, l’enogastronomia da tutta Italia, l’artigianato artistico e l’abbigliamento a “Portobello Road”, le automobili e le macchine agricole, e tanti eventi e spettacoli.
Questa sera l’ingresso per tutti i paganti costerà soltanto un euro. L’intero incasso sarà devoluto all’associazione Rock No War, che distribuirà inoltre un coupon riduzione valido per la giornata di domenica 26 in cui l’associazione curerà una kermesse con i propri testimonial.
E tra le tante novità di InFiera09, 71esima edizione della Multifiera di Modena, ce n’è una pensata apposta per tutti coloro che amano fare ginnastica e andare in palestra, che dedicano molta cura al loro corpo e nello stesso tempo così facendo rinfrancano lo spirito. Per vivere meglio, nel rispetto di se stessi, degli altri, e dell’ambiente che ci circonda.
Fitness, Beauty, Relax: questi i tre punti cardine attorno a cui ruota l’idea vincente della palestra Club Tonic di Modena in via Padovani 45, vero gioiello di eleganza e gusto, studiato per accogliere le persone in modo esclusivo e sintonizzarle con l’armonia di corpo e mente.
Gli organizzatori di InFiera09 non potevano rivolgersi ad un soggetto migliore per offrire a tutti i visitatori della manifestazione una serata che coniughi salute e benessere con il divertimento assicurato.
Dalle ore 18.00 alle ore 21.00 di questa sera presso il RadioStella Village il Club Tonic presenterà:
• ore 18.00 esibizione DANZA “passo a due”, direzione artistica e coreografo Alessandro Candini
• ore 18.10 lezione dimostrativa di JOY WALK con Alessandro Fabbri
• ore 19.00 esibizione BREAK DANCE, direzione artistica Francesco Tassi
• ore 19.10 lezione dimostrativa di JOY e ROWING
• ore 20.00 esibizione DANZA del VENTRE, direzione artistica Vera Mikhnevich
• ore 20.30 lezione dimostrativa di ROWING
Sarà inoltre presente un’estetista per realizzare brevi trattamenti gratuiti.
E poi ancora questa sera le degustazioni guidate e gratuite del progetto “Assaggiare per conoscere” organizzato dal GIA – Gruppo Italiano Assaggiatori, le iniziative soprattutto per i più piccini curate in galleria dal Centro Sportivo Italiano di Modena, le mostre organizzate dal Circolo degli Artisti di Modena (molto apprezzata quella sulla storia dei Vigili del Fuoco).
InFiera09 è aperta oggi e domani dalle 18 alle 23, sabato 25 e domenica 26 dalle 10 alle 23.
Info: Multifiera di Modena.