Home Appuntamenti Sabato a Finale Emilia torna ‘Fatto in Italia’

Sabato a Finale Emilia torna ‘Fatto in Italia’


# ora in onda #
...............




Gli operatori del Consorzio Il Mercato moltiplicano gli sforzi per portare la loro offerta sempre più vicina ai cittadini e moltiplicando le occasioni di incontro, dando vita ad un appuntamento speciale in occasione del weekend della Liberazione. Sabato 25 aprile a Finale Emilia torna infatti l’evento Fatto in Italia. Dedicato ai prodotti di qualità.

Quella di Finale Emilia rappresenta la terza tappa del viaggio che nel 2009 porterà la squadra di operatori del Consorzio Il Mercato di Modena che danno vita all’evento Fatto in Italia a toccare piazze e strade di comuni della provincia. Ben 19 infatti sono le date già programmate, un calendario che continua ad arricchirsi grazie alle richieste delle amministrazioni comunali, e non solo quelle che già in passato hanno ospitato l’iniziativa.
A partire dalle 8.00 del mattino fino alle 19.30, sabato a Finale saranno 50 gli operatori del Consorzio Il Mercato che coloreranno le vie con i loro prodotti: sui banchi si potrà trovare abbigliamento per uomo, donna e bambino sia casual che sportivo, calzature e articoli di pelletteria ma anche accessori e articoli per la casa.
Un’offerta completa e di qualità, che arriva direttamente vicina ai cittadini grazie all’impegno del Consorzio Il Mercato di Modena: nato nel 1991, oggi il Consorzio è una realtà solida, primo soggetto in Italia ad ottenere in gestione da parte del Comune di Modena l’area mercatale del Parco Novi Sad.