Continua il divertimento nella grande area attrezzata – in tutto oltre 30.000 mq – di Via Divisione Acqui che ospita il Grande Luna Park. Sino al 3 maggio, bambini di tutte le età potranno divertirsi provando l’emozione delle giostre di ultima generazione, o più semplicemente passeggiando tra le luci ed i suoni tipici del luna park, magari assaporando lo zucchero filato.
Il calendario di iniziative speciali organizzate dal Consorzio Luna Park di Modena, quest’anno particolarmente ricco, regala un appuntamento speciale anche oggi, sabato 25 aprile. In occasione della Festa della Liberazione saranno tante le ragioni in più per andare al Luna Park: gli studenti delle scuole modenesi potranno approfittare dei biglietti omaggio distribuiti nei giorni scorsi per provare le attrazioni vecchie e nuove del Luna Park, e a tutti i visitatori il Consorzio del Grande Luna Park offrirà a tutti i visitatori un grande spettacolo di fuochi d’artificio alle 22.30.
Nonostante la pioggia che ha caratterizzato il primo week end del Luna Park l’affluenza ha fatto registrare oltre 5000 ingressi nel fine settimana, pur sottolineando ancora una volta l’esigenza di asfaltare al più presto l’area di Via Divisione Acqui in cui si svolge il Luna Park. “Ne stiamo parlando già da diversi anni – spiega il presidente del Consorzio Eros Degli Innocenti- abbiamo sempre trovato grande disponibilità da parte dell’amministrazione comunale e per il 2010 dovremmo essere in grado di risolvere anche questo problema, migliorando in questo modo la nostra offerta ai visitatori del luna park”.