Home Politica Sassuolo: Caselli (PDL), ”Cultura: PD senza idee”

Sassuolo: Caselli (PDL), ”Cultura: PD senza idee”


# ora in onda #
...............




Ancora una volta il PD sassolese si dimostra privo di idee proprie e copia spudoratamente una parte del programma al centro – destra.
La sinistra propone oggi come idee per la cultura tutto quello che noi avevamo proposto ufficialmente una settimana fa, con tanto di pubblicazione sul sito internet e di comunicato stampa, e che di seguito riportiamo per esteso.


Bisogna inserire spazi multimediali nella biblioteca per i ragazzi di Villa Vistarino, con zone adibite a bar e punti di incontro per i ragazzi.
– Occorre potenziare la rete delle sale prova per i gruppi musicali e progettare una nuova sala multifunionale
.


Utilizzare gli spazi esistenti ( Palazzo Ducale) per esposizioni, ristrutturare il Politeama e valorizzare l’ex Macello comunale, adibendoli a luoghi di incontro e cultura.


Favorire la costruzione, ad opera di privati, di un nuovo cinema multisala.


Valorizzare l’utilizzo del Castello di Montegibbio, specie nel periodo estivo.


Potenziare il Festival della Filosofia e proporre, con impulso da Sassuolo, nuovi Festival ( come per esmpio quello della Storia) e rassegne culturali di portata provinciale e regionale.

Questo la dice lunga sulla pochezza di idee del PD per la città e sulla continua rincorsa di Pattuzzi e soci a un programma ( il nostro) che si dimostra nuovo e vincente, a differenza del loro, che nessuno ha ancora potuto vedere.

Ci aspettiamo, a questo punto, anche alla luce della “scopiazzatura” di Pattuzzi del 2004 sugli abbattimenti, che il PD sassolese adotti integralmente il nostro programma, con un bel “copia-incolla” fatto direttamente dal nostro sito.




Luca Caselli (Candidato Sindaco Sassuolo)