Home Bassa modenese Lega Nord non ha mai taciuto sulla questione gas a Rivara

Lega Nord non ha mai taciuto sulla questione gas a Rivara


# ora in onda #
...............




“La Lega Nord” – afferma Riad Ghelfi, Candidato Sindaco del Carroccio a San Felice e Segretario Provinciale della Lega Nord di Modena – “non è mai rimasta in silenzio sulla questione del deposito gas di Rivara (Mo). Stefano Lugli, candidato alla presidenza della Provincia per Rifondazione Comunista, evidentemente finge di ignorare la questione e soprattutto finge di non essere al corrente della battaglia che da sempre viene portata avanti dalla Lega contro questo deposito.

E’ ora” – aggiunge Ghelfi – “che chi racconta falsità con il solo scopo di farsi campagna elettorale ci dia un taglio, soprattutto quando si tratta di un movimento nemmeno rappresentato a livello istituzionale!
Lo stesso discorso vale per Roberto Lodi de La destra: la Lega non fa falsa opposizione. Il Carroccio ha sempre espresso la propria contrarietà a questo progetto, dimostrando coerenza ed abbracciando le richieste della cittadinanza sin dall’inizio. Inviterei pertanto i vari esponenti politici” – conclude il Segretario leghista – “ad astenersi da false accuse, strumentalizzando una questione di estrema importanza per la comunità e il territorio di San Felice”.

Segreteria Provinciale Modena Lega Nord Padania