Home Nazionale Ponte 1°Maggio: traffico intenso ma scorrevole

Ponte 1°Maggio: traffico intenso ma scorrevole


# ora in onda #
...............




Su tutta la rete di Autostrade per l’Italia, si registra traffico intenso ma senza particolari turbative in uscita dalle grandi città per il ponte del primo maggio, traffico diretto in particolare verso le seconde case o i luoghi di villeggiatura.


In tarda mattinata traffico intenso in A1 Milano – Napoli; A14 Bologna-Taranto; A26 Genova Voltri- Gravellona Toce; A6 Torino-Savona.
Inoltre si segnala traffico intenso in uscita da Milano in A4 in direzione Venezia, in A9 in direzione della Svizzera ed in A8 in direzione delle località di villeggiatura piemontesi.

Si ricorda che i mezzi pesanti oggi non potranno circolare fino alle ore 22:00.

Autostrade per l’Italia raccomanda ai viaggiatori una condotta di guida prudente nel rispetto delle norme del Codice della Strada e che in caso di pioggia il limite massimo di velocità si riduce a 110 km/h.
Per conoscere la situazione aggiornata del traffico sulla rete autostradale, si consiglia di viaggiare sintonizzati su Isoradio FM 103.3; per ulteriori informazioni è possibile contattare anche il Call Center di Autostrade per l’Italia al numero 840.04.21.21, che fornisce notizie in tempo reale sulle condizioni di viabilità.