Home Regione Ponte primo maggio: previsto aumento traffico dalle 16

Ponte primo maggio: previsto aumento traffico dalle 16


# ora in onda #
...............




A parte la coda di sei chilometri nella zona di Bologna, il traffico e’ stato regolare per tutta la mattina sulle tratte gestite dal Gruppo Autostrade per l’Italia. I tempi di percorrenza – informa una nota aggiornata alle ore 12 – sono stati nella norma sia lungo le principali direttrici della rete che vicino alle grandi citta’.

Difficolta’ dunque solo nella zona di Bologna a causa di due diversi incidenti sulla terza corsia direzione nord.

Nel pomeriggio e’ previsto un sostanziale aumento del traffico per via dei rientri nelle grandi citta’, con intensita’ massima tra le 16 e le 22. Il gruppo ricorda che grazie al piano messo a punto con la Polizia stradale, i veicoli commerciali non possono circolare fino alle ore 22 e tutti i cantieri amovibili sono stati rimossi e raccomanda ai viaggiatori prudenza nella guida e fa presente che che in caso di pioggia il limite massimo e’ di 110 km/h.
Per conoscere la situazione aggiornata del traffico sulla rete autostradale, si consiglia di viaggiare sintonizzati su Isoradio FM 103.3; per ulteriori informazioni e’ possibile contattare anche il Call Center di Autostrade per l’Italia al numero 840.04.21.21, che fornisce notizie in tempo reale sulle condizioni di viabilita’.