Home Politica Trinelli (Sassuolo con Pattuzzi) commenta omicidio Quattroponti

Trinelli (Sassuolo con Pattuzzi) commenta omicidio Quattroponti


# ora in onda #
...............




Buongiorno mi presento sono Simone Trinelli candidato con il sindaco Graziano Pattuzzi nella lista “Sassuolo con Pattuzzi”. Sono l’unico candidato dei Quattroponti, vivo in questo quartiere da un po’ di tempo e le persone sono tutte piene di voglia di lavorare , di migliorare e che si sono costruiti la loro casa con tanti sacrifici. Per questo bisogna portare rispetto a loro, e alla loro sicurezza. I loro figli, i loro nipoti e loro stessi devono sentirsi bene!


Il mio motto è fare stare bene le persone, perchè le persone devono stare bene dove abitano.
Per tutti questi motivi sono stato veramente turbato dall’assassinio accaduto ai Quattroponti, perchè fa paura, torna l’incubo Braida.
Non vogliamo che succeda di nuovo, proprio perchè è già successo quindi bisogna porre dei rimedi subito.

Ho notato con piacere che Pattuzzi si è subito schierato, e ha indetto un incontro urgente con il comitato provinciale della sicurezza pubblica, per maggiore forze delle forze dell’ordine.
Io se avrò la possibilità di fare sentire la mia voce, grazie al voto dei cittadini, ritengo che non si puo’ piu’ aspettare e il palazzone del Querce, adiacente al Panorama è veramente troppo a rischio.


Bisogna controllare appartamento per appartamento, perchè ritengo ci siano molti clandestini, bisogna tutelare le famiglie che abitano in quel palazzo, che hanno paura alla sera, e anche di giorno.
Tutte quelle case vecchie intorno a questo palazzo , vicino sempre al panorama, oltre a essere da tempo pericolanti, sono una “tana” per i clandestini e gli spacciatori.
Bisogna che vengano demoltiti e vengano costruite delle abitazioni per i cittadini italiani e extracomunitari, che se lo meritano perchè lavorano e si danno da fare.


Vogliamo convinvere bene insieme, perchè è per colpa di poche persone che si crea odio anche per le persone che non fanno del male a nessuno.
Per questo a gran voce dico, non dimentichiamoci dei Quattroponti, controlliamo alla notte che vediamo nel palazzone del Querce un va e vieni strano, che succede tutte le notti.
Prima che sia troppo tardi…


Simone Trinelli – Sassuolo con Pattuzzi