Home Reggio Emilia Inaugura a Boretto ‘La bottega del tempo libero’

Inaugura a Boretto ‘La bottega del tempo libero’


# ora in onda #
...............




Inaugura sabato 9 maggio alle ore 11.00 la nuova sede del Centro Sociale Ricreativo di Boretto “La bottega del tempo libero”. Il nuovo spazio dedicato all’incontro e all’organizzazione avrà sede in via Trieste 2 (zona mercato nord) presso il complesso residenziale Lara.


L’inaugurazione, patrocinata dal Comune di Boretto, vedrà la presenza del Sindaco Mariella Gavetti e del Presidente del Centro Sociale Ricreativo Attilio Benassi.

Il Centro Sociale Ricreativo rappresenta a Boretto una realtà autogestita dai soci, volontariamente e gratuitamente, una associazione apartitica e senza fini di lucro e commerciali. Il Centro ha lo scopo di realizzare luoghi di incontro e iniziative di carattere ricreativo, culturale, sociale e sportivo coinvolgendo attivamente la popolazione della terza età in attività destinate ad accrescere la vita sociale e a valorizzare l’importante contributo degli anziani nella vita del paese.

L’inaugurazione della nuova sede rappresenta un passo avanti per l’Amministrazione Comunale che ha promosso l’iniziativa e per l’associazione, che da sabato in poi disporrà di un nuovo spazio aperto a tutti per discutere e partecipare attivamente alle iniziative.