Home Reggio Emilia Serata di solidarietà il 14 maggio a Poviglio

Serata di solidarietà il 14 maggio a Poviglio


# ora in onda #
...............




Il mondo dell’associazionismo povigliese si mobilita in favore dei terremotati abruzzesi e lo fa con una serata di solidarietà, che si svolge giovedì 14 maggio alle ore 21 presso il Centro del Volontariato Kaleidos.


L’iniziativa è organizzata da Audax Poviglio, A.S. Povigliese Calcio, Croce Azzurra, A.V.I.S. Poviglio, A.V.O., A.U.S.E.R., Baseball Poviglio, Poviglio Fiera, Gruppo Podistico “Road Runners” Poviglio, gruppo “Quelli di S. Sisto”, Centro del Volontariato “Kaleidos”, Comitato genitori Istituto Comprensivo e con il patrocinio del comune di Poviglio.

La serata avrà inizio con una cena dal menu tradizionale: lasagne, tortelli, costine al forno, scaloppine ai funghi, ciambella tipica povigliese, lambrusco e malvasia della zona. Il costo della cena è di 20 euro.
Con le “pance piene” la serata prosegue in compagnia di “Walter e Mery”.
Gli introiti della cena saranno devoluti ai cittadini abruzzesi colpiti dall’evento sismico attraverso un accordo con le protezioni civili e le pubbliche assistenze della zona allo scopo di sostenere la comunità locale abruzzese in un progetto specifico di ricostruzione da individuare insieme.
Le prenotazioni per la cena saranno accolte fino al 10 maggio.
Contribuiscono alla realizzazione dell’evento: Conad Poviglio, Super Market F.lli Paterlini di Menozzi Paolo&C., Moreda, Cantina Sociale Poviglio, i Fornai di Poviglio, Latteria S. Bartolomeo, Latteria Coop. La Grande, Caseificio Soc. “Allegro”.

Per info: Klaeidos, tel. 0522.969386 – Croce Azzurra, tel. 0522.960251.