Home Appuntamenti Bologna: a Palazzo Gnudi festa “Anima e core”

Bologna: a Palazzo Gnudi festa “Anima e core”

# ora in onda #
...............




L’ultimo martedì invernale di Palazzo Gnudi (via Riva Reno 77) farà rivivere le atmosfere di Napoli e della dolce vita. “Anima e core”, infatti, sarà il tema della serata, che prende il nome della celebre taverna caprese. Ad animare il party, alcuni dei protagonisti della Squadra Nazionale dei Pizzaioli Acrobati e il live show dal musicista e cantautore Corrado Ambosio.


Atmosfera da Capri anni ’50, funambolismi dei professionisti della pizza – la Squadra Nazionale dei Pizzaioli Acrobati – e buffet mediterraneo con delizie offerte dalle Pizzerie Speedy e Napoleone. Tanto divertimento ancora, dunque, per la serata finale dell’inverno dello storico palazzo di via Riva Reno. Un saluto in bellezza ad una brillante stagione di grandi eventi, che accoglie al contempo i grandi preparativi per l’estate, per cui lo staff di Palazzo Gnudi sta già preparando un ricco carnet dedicato all’arte, al cinema e al teatro, con grande spazio anche ai giovani artisti.
L’ingresso è alle 19.00 con la formula dell’aperitivo del martedì, con ingresso libero e possibilità di prenotazione salottini.

Palazzo Gnudi è uno degli esempi più suggestivi del Neoclassicismo bolognese riportato alla luce in tutto il suo splendore da una recente ristrutturazione a cura di Emma Biavati e del suo team. Grazie al recupero di questo edificio, Bologna ha potuto riscoprire uno dei suoi edifici più affascinanti e tesori dall’assoluto valore artistico, come la Galleria degli Specchi. Seven srl è la società bolognese che ha inaugurato la gestione pubblica di questo affascinante palazzo, che propone come sede di eventi pubblici e privati: congressi, conferenze, meeting, cene di gala e incontri.

Per informazioni, telefono: 051/9370006 – e-mailPalazzo Gnudi.