Home Reggio Emilia Casalgrande: buoni affitto 2009

Casalgrande: buoni affitto 2009


# ora in onda #
...............




Da sabato 9 maggio 2009 è possibile presentare domanda per il contributo previsto dal Fondo Sociale Nazionale per l’integrazione dell’affitto per l’anno 2009. I cittadini interessati potranno presentare la domanda entro e non oltre le ore 12.00 di sabato 20 giugno 2009.

Le domande di richiesta del contributo dovranno essere compilate sull’apposito modulo che contiene tutte le dichiarazioni in autocertificazione. Requisito indispensabile per potere presentare domanda è quello di essere in possesso di un contratto regolarmente registrato e di avere la residenza nell’alloggio oggetto del contratto di locazione nell’area del Comune di Casalgrande. Non potranno presentare domanda coloro che sono assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica o di proprietà comunale. Potranno fare domanda di contributo anche coloro che l’hanno presentata nel 2008.

I moduli, corredati del bando, potranno essere ritirati presso la segreteria dell’area Sociale del Comune e presso l’Ufficio URP e saranno inoltre scaricabili dal sito internet del Comune di Casalgrande.