Home Modena Bretella e Cispadana, Ghelfi: il PD prova a far dimenticare le sue...

Bretella e Cispadana, Ghelfi: il PD prova a far dimenticare le sue inefficienze

# ora in onda #
...............




Trent’anni almeno che la aspettiamo, che la invocano le aziende, che la chiedono gli automobilisti. Diversi anni che la osteggiano i partiti della sinistra come i Verdi, oggi scopriamo che siamo pronti: la Bretella Campogalliano – Sassuolo si può fare, solo che il Governo Berlusconi non dà il via ai lavori. Con un doppio salto mortale Sabattini prova a far dimenticare le divisioni della sua giunta, e della sua alleanza, che in 5 anni non ha fatto altro che litigare sull’utilità della Bretella, e in un attimo 30 anni di inefficienza di governi locali di sinistra spariscono.


Non ci provi Presidente: il territorio è pronto da anni, siete voi che ci arrivate solo adesso.
E a volte non ci arrivate proprio: come a Medolla dove si discuteva del tracciato della Cispadana, altro intervento necessario, ma basato su un progetto e un tracciato tanto vecchio da non considerare che ora passerebbe troppo vicino al centro abitato. Lì, dove la discussione è aperta, il candidato sindaco del PD, ieri sera ha pensato bene di non partecipare all’incontro.
Eccolo qui l’ascolto dei cittadini, il dialogo: lo ripetiamo ancora una volta, il PD cerca il dialogo solo con chi è d’accordo, chiede solo l’avvallo. Ma non dà spiegazioni, non accetta proposte. E con queste premesse, la storia della Cispadana per ora non avrà un lieto fine, temiamo.

Avv. Luca Ghelfi, PDL
Candidato alla presidenza della Provincia di Modena