Home Musica Sabbione: concerto di beneficenza in favore degli studenti de L’Aquila

Sabbione: concerto di beneficenza in favore degli studenti de L’Aquila


# ora in onda #
...............




L’associazione ‘Zona franca’ organizza un concerto di beneficenza in favore degli studenti universitari dell’Aquila colpiti dal terremoto, sabato 16 maggio dalle ore 19,00 presso il campo sportivo di Sabbione (via Mons. Torreggiani 2).
L’evento è parte di una più ampia iniziativa partita direttamente da un gruppo di cittadini abruzzesi e da qui diffusesi via web.


La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Reggio Emilia e vedrà la presenza di Don Luigi Maria Epicoco, giovane ed attivissimo sacerdote
dell’arcidiocesi dell’Aquila, responsabile della “Parrocchia Universitaria” S. Giuseppe Artigiano dell’Aquila , Assistente Diocesano e regionale della Federazione Universitaria Cattolica Italiana, con il quale Zona Franca ha iniziato questo importante progetto di aiuto diretto. Durante la serata è attesa una visita del Sindaco Graziano Del Rio.
Per l’occasione si alterneranno sul palco numerose band e gruppi vocali molto conosciuti nel nostro territorio che hanno aderito all’iniziativa con grande entusiasmo.