Home Politica Casalgrande: coperti i manifesti della lista “Uniti per Casalgrande”

Casalgrande: coperti i manifesti della lista “Uniti per Casalgrande”


# ora in onda #
...............




Nella serata di martedì 19 un gruppo di esponenti di Casa Pound ha coperto con propri cartelli riportanti scritte deliranti, i manifesti elettorali della lista “Uniti per Casalgrande”.

“Si tratta di un gesto di grande inciviltà, che ci sdegna profondamente e che dà il senso di quanto sia ancora basso il livello di democrazia soprattutto in alcune formazioni politiche o pseudo tali purtroppo presenti anche a Casalgrande” – commentano i rappresentanti del comitato elettorale di Andrea Rossi.
“Probabilmente a Casa Pound ha dato fastidio la presentazione della nostra lista nel contesto delle celebrazioni del 25 Aprile, data per noi simbolo di libertà e di riconquista dei diritti civili che, al contrario, questi personaggi calpestano. Già in diverse occasioni abbiamo, infatti, avuto modo di “apprezzare” le gesta di questi provocatori facilmente individuabili, che hanno in spregio le Istituzioni e la democrazia. Abbiamo quindi provveduto a sporgere denuncia presso la locale Stazione dei carabinieri, nella speranza che chi ha compiuto questo inqualificabile gesto, sia punito”.