Home Politica Filippi (PdL) su intimidazioni a Brunetti

Filippi (PdL) su intimidazioni a Brunetti


# ora in onda #
...............




“E’ la seconda volta in meno di un mese che Silvio Brunetti è vittima di intimidazioni, che non possono e non devono essere sottovalutate, né rimanere impunite. E’ inammissibile che un cittadino non possa vivere onestamente ed esprimere liberamente le proprie idee senza essere il bersaglio della violenza”.

“Questa è la democrazia nella quale ci troviamo a vivere, sembra che tutto sia dovuto e concesso a chi vive nell’illegalità e nella faziosità politica di un’unica parte; chi ha il coraggio di uscirne e di dichiarare le proprie idee, diventa automaticamente oggetto di una sopraffazione che non conosce limiti”.

E’ Fabio Filippi candidato sindaco Pdl a Reggio Emilia e vicepresidente del gruppo in regione a dire basta alla finta democrazia e a sottolineare la necessità di un cambiamento radicale.
“Ciò che mi sento di dire a Brunetti, un caro amico ed un ragazzo brillante, è di continuare a lottare per affermare le proprie idee. Assieme potremo raggiungere importanti risultati per un cambiamento concreto in nome della democrazia e della libertà!”