Home Politica PD Casalgrande circa la copertura dei manifesti “Uniti per Casalgrande”

PD Casalgrande circa la copertura dei manifesti “Uniti per Casalgrande”


# ora in onda #
...............




Il PD di Casalgrande denuncia con sdegno il gesto incivile, commesso nel corso della serata del 19 Maggio, con il quale sono stati coperti i manifesti elettorali della Lista “Uniti per Casalgrande”, sostenuta e rappresentata dal Partito Democratico, con manifesti di propaganda di Casa Pound contenenti frasi ferneticanti.


Il PD di Casalgrande condanna un simile gesto che dimostra ancora una volta come, democrazia e libertà, sono parole che non appartengono e non possono appartenere a queste pseudo-associazioni incapaci di formulare reali proposte e di rapportarsi in modo adeguato con la realtà.

Il PD assume e si riconosce nei valori della costituzione repubblicana nata dalla resistenza antifascista, vuole una democrazia forte e libera intesa come partecipazione, inclusione, solidarietà ed assunzione di responsabilità verso il bene comune. E’ nel perseguire questi principi che i nostri candidati, uomini e donne, sono impegnati nella campagna elettorale a Casalgrande sostenendo e promuovendo il programma della coalizione “Uniti per Casalgrande” guidata dal Sindaco Andrea Rossi.

Alda Iori
Segretario PD Casalgrande