Home Modena Junior Sacca Modena: finale del campionato regionale di pattinaggio artistico

Junior Sacca Modena: finale del campionato regionale di pattinaggio artistico

# ora in onda #
...............




Volgerà al termine questo fine settimana i Campionati Regionali di Pattinaggio Artistico F.I.H.P. e U.I.S.P., e per i giovani pattinatori della società sportiva “U.S.D. Junior Sacca Modena”, la sezione di pattinaggio della Polisportiva Sacca, sarà ancora una volta l’occasione per dare un saggio del loro agonismo e della loro preparazione atletica. Due gli appuntamenti a cui prenderanno parte: il Campionato Esercizi Liberi F.I.H.P. e quello riservato alle categorie Allievi e Giovani Uisp sia maschile che femminile.


E’ in programma sabato e domenica 23 e 24 maggio, l’ultimo turno del Campionato Regionale Categoria Giovanissimi Combinata. Organizzato dalla “Up and Down” di Lugo di Romagna, gli atleti scenderanno in pista a partire dalle 14,30 di sabato per l’esecuzione della prima giornata di prove obbligatorie. Domenica, invece sempre dalle 14,30 ancora tutti in pista per l’esercizio libero. A seguire premiazioni.

Domenica 24 maggio invece ultima giornata agonistica per le categorie Allievi e Giovani U.I.S.P., sia maschili che femminili. Il campo di gara sarà la pista del palazzetto Sara Brancia di Rimini, dove a partire dalle 9,30 del mattino e per tutta la giornata, gli atleti dello Junior Sacca di Modena saranno in gara assieme ad altre rappresentative regionali. Le premiazioni seguiranno al termine di ciascuna competizione.

Entrambi gli appuntamenti rappresentano per lo Junior Sacca Modena un ulteriore momento per migliorare classifica e punteggi finali di società.