Home Politica Reggio Emilia: le donne del PD si incontrano all’aperto

Reggio Emilia: le donne del PD si incontrano all’aperto


# ora in onda #
...............




Loro non sono veline, bellezze da mettere in vetrina. Sono donne in politica: responsabili, capaci, competenti. L’appuntamento è per sabato 23 maggio alle ore 17.30 al Parco delle Caprette in via Montecisa sul Lungocrostolo a Reggio
Emilia. La giornalista Liviana Iotti intervista e coordina l’incontro “Donne autorevoli e protagoniste: una scommessa per la politica”.

“In una città come la nostra, dove anche in passato le donne in politica hanno sempre fatto la
differenza, portando a casa risultati in termini di opere e servizi, il Partito Democratico per le imminenti elezioni ha davvero stilato le liste di
candidatura rispettando il “genere”, cioè candidando tante donne autorevoli, e ha “passato il testimone” a queste donne”.

Interverranno all’incontro Natalia Maramotti, candidata al Parlamento europeo nella circoscrizione Nord Est, Sonia Masini, candidata Presidente della Provincia, Paola Casali, Candidata Sindaco a Bagnolo in Piano e Roberta Pavarini, Candidata Presidente della Circoscrizione Nord Est di Reggio Emilia.
Saranno presenti anche le altre candidate PD
Sindache e Consigliere dell’Unione Provinciale di Reggio Emilia. L’incontro sarà supportato dalle letture dell’attrice Laura Pazzaglia.