Lettera Aperta
Illustre Sig. Sergio Anceschi,
Riscontro la Sua lettera pubblicata dal sito www.sassuolo2000.it indirizzata allo scrivente in data 24-05-2009 (allo scrivente non è pervenuta nessuna comunicazione).
Al riguardo, mentre rilevo la assoluta ultroneita’ e pretestuosita’ della medesima (fianco in piu’ punti inesatta e fourviante), La diffido a volerLe per il futuro astenere dall’ invio di qualsiasivoglia comunicazione pretestuosa.
A prescindere da ogni (a mio avviso sterile) polemica La invito nuovamente ad un incontro organizzato dalla mia Lista Civica Conto Anch’io a Sassuolo , sabato 30 maggio 2009 alle 20.00 presso la Sala Biasin di Sassuolo, dove verra’ presenato il progetto di come abbattere i costi energetici a Sassuolo tutelando e rispettando l’ambiente.
Con salvezza di ogni diritto, ragione ed azione anche a tutela dell’immagine dello scrivente.
Distinti saluti.
Piccinini Dott. Ivano – (Candidato Sindaco della Lista Civica Conto Anch’io a Sassuolo)