Home Bassa modenese CampusDellaModa inaugura la prima borsa di studio

CampusDellaModa inaugura la prima borsa di studio


# ora in onda #
...............




Ed ecco la prima azienda che ha deciso di investire nella formazione, nei giovani talenti e nel futuro, e di affiancare nello sviluppo il distretto carpigiano e il Made in Italy. In poche parole, ha deciso d’investire in CampusDellaModa. Si chiama Garc, lavora nel settore edile ed ambientale, ed ha finanziato la prima borsa di studio per il Master in ‘Fashion Marketing e Gestione d’Impresa’ firmato CampusDellaModa in partenza il 19 ottobre 2009.

Da mercoledì 27 maggio sarà scaricabile on line sul sito Campus della Moda il bando per concorrere alla borsa di studio. Il posto, gratuito e riservato del valore di 14.000 euro iva compresa, prevede la copertura totale dei costi di partecipazione (esclusa la quota d’iscrizione del valore di 150,00 euro iva compresa) al master ed è dedicato a un candidato laureato, di primo o secondo livello, che abbia una situazione economica relativa al proprio nucleo familiare (attestazione ISEE, o autocertificazione, anno 2008) non superiore a euro 47.000,00.

CampusDellaModa e Garc Srl, grazie a questo soddisfacente accordo, si dimostrano uniti nel sostenere una formazione di qualità per giovani talenti. L’obbiettivo delle due realtà è di agevolare l’ingresso di promettenti giovani nel settore della moda, abbattendo le barriere economiche che impedirebbero a molti di loro di accedervi.
Il bando e la scheda d’iscrizione sono scaricabili sullo stesso sito.