Home Appuntamenti Carpi: un palcoscenico per la città nel Cortile del Palazzo

Carpi: un palcoscenico per la città nel Cortile del Palazzo


# ora in onda #
...............




Il Cortile d’onore di Palazzo dei Pio si veste di suoni e colori diventando un vero e proprio palcoscenico per la città. L’assessorato alle Politiche culturali del Comune di Carpi propone infatti sotto il titolo appunto di Un palcoscenico per la città una decina di iniziative che prenderanno il via mercoledì 27 maggio e avranno come scenografia la suggestiva cornice del Cortile del Palazzo.

Domani alle ore 21 saranno Surya Dance Company, Blaksoulz Dance crew e l’associazione culturale Modenadanza a proporre Con_Divisione-gesti diversi sullo stesso palco, spettacolo ballato in due atti (l’ingresso è a pagamento).
Studio danza mediterranea sarà invece protagonista dello spettacolo di venerdì 29 mentre sabato 30 e lunedì primo giugno due concerti inseriti nella rassegna musicale Direct Digital provvederanno a vivacizzare il Palazzo.

Uno spettacolo circense a cura del Circostrass sarà l’appuntamento di martedì 2 giugno alle ore 17 mentre l’Accademia di Danza salirà sul palco mercoledì 3 giugno (ingresso a pagamento).
Uno spettacolo di arte totale sabato 6 e nuovi passi di danza martedì 9 porteranno Un palcoscenico per la città vicino alla conclusione, che andrà in scena mercoledì 10 giugno alle ore 21 quando il Cortile d’onore di Palazzo dei Pio ospiterà lo spettacolo Incant…arci Cabassi (ingresso a pagamento).

Per informazioni: Ufficio cultura, telefono 059 649905, www.carpidiem.it.