Home Bassa modenese Bomporto: candidati sindaco a confronto sulle proposte delle associazioni

Bomporto: candidati sindaco a confronto sulle proposte delle associazioni


# ora in onda #
...............




La difficile situazione economica e la prossima scadenza elettorale sono argomenti di profonda riflessione per le associazioni che rappresentano il commercio e la piccola e media impresa modenese. Motivo che ha indotto Cna, Confcommercio, Confesercenti e Lapam Federimpresa ad unire le proprie forze in una serie di proposte comuni, rivolte alla comunità, ma soprattutto a chi andrà ad amministrare il territorio per i prossimi cinque anni.

Un segnale inequivocabile, sia della volontà concreta di fare squadra che di essere propositivi e aperti al confronto oltre che al dialogo. Soprattutto però una risposta matura che invita alla gestione consapevole di una crisi, la cui portata è tutt’altro che definita e che a maggior ragione impone una progettualità nuova e più incisiva, in materia di infrastrutture, crescita qualitativa dei territori, formazione, fino e non ultimo a sicurezza e legalità.

Priorità, a cui il nuovo Sindaco che amministrerà il Comune Bomporto per i prossimi cinque anni, non potrà sottrarsi. Per queste ragioni e non solo, date le ormai imminenti elezioni amministrative CNA, Confesercenti, Lapam-Federimpresa, Confcommercio hanno organizzato un momento di confronto pubblico coi candidati a sindaco per capire le idee e le proposte da loro avanzate e quelle dei diversi schieramenti politici che li sostengono.

L’incontro – che si terrà giovedì 28 maggio a partire dalle 20,45 presso la sala consigliare del municipio di Bomporto, via per Modena 7 – permetterà di conoscere quindi i programmi dei candidati, in particolare quelli relativi al sostegno del territorio ed alle iniziative da intraprendere per far fronte alla crisi economica e sociale.