Home Politica Cuoghi, Lista civica Per Sassuolo sulla nuova piscina

Cuoghi, Lista civica Per Sassuolo sulla nuova piscina


# ora in onda #
...............




Nella foga di presentare il progetto per le nuove piscine, con sfarzo di ospiti, rinfreschi e ricchi buffet a carico della casse comunali, il sindaco e la giunta uscenti si dimenticano delle esigenze degli sportivi sassolesi.

Già il progetto di per se non risponde ai requisiti per la pratica di taluni sport, come il nuoto subacqueo o la pallanuoto, né la possibilità di ospitare gare di rilevo, negando a Sassuolo questa opportunità per i prossimi 30 anni!
Inoltre non verrà data, per quest’anno, la possibilità di usufruire dell’attuale piscina scoperta, non essendo stata rinnovata la concessione all’attuale gestore. E ciò senza che siano nemmeno iniziati i lavori per i nuovi impianti.
In pratica anche questa si rivela l’ennesima manovra di propaganda elettorale, dove un progetto solo sulla carta viene spacciato per “fatto”, ma la piscina che già c’è viene abbandonata e trasformata in vasca per ranocchie!
Il tutto a scapito degli sportivi sassolesi che dovranno migrare nei più lungimiranti comuni limitrofi per farsi una nuotata, ma si ritroveranno a pagare ugualmente ingaggi e ricevimenti per atleti che mai potranno gareggiare nell’impianto da loro stessi presentato.

Luca Cuoghi
lista civica “Per Sassuolo”