Home Politica Natalia Maramotti domani al mercato di Casalgrande

Natalia Maramotti domani al mercato di Casalgrande


# ora in onda #
...............




Giovedì 28 maggio la candidata PD al Parlamento europeo Natalia Maramotti sarà presente al mercato di Casalgrande assieme al candidato Sindaco Andrea Rossi e al mercato di Castellarano con il gruppo del PD locale.

Venerdì 29 maggio è la volta del mercato di Bagnolo in Piano dove la Maramotti sarà in compagnia della candidata Sindaco Paola Casali; alla sera Natalia Maramotti sarà con Debora Serracchiani e Rita Borsellino al Fuori Orario di Taneto di Gattatico. Sabato 30 maggio è prevista una mattinata a Casina, al mercato locale.
Domenica 31 maggio Natalia Maramotti incontrerà la comunità sick di San Martino in Rio e al pomeriggio presenzierà a Correggio all’aperitivo organizzato dalle donne democratiche, ospite la candidata alla Presidenza della Provincia Sonia Masini.

Natalia Maramotti trascorrerà la giornata di lunedì 1 giugno nel centro nevralgico della montagna reggiana, Castelnovo ne Monti. Al mattino la visita sarà al locale mercato assieme alla senatrice Leana Pignedoli, al pomeriggio incontrerà gli agricoltori della montagna e alla sera parteciperà alla presentazione della lista di Castelnovo ne Monti.