Home Attualita' Reggio Emilia: DarVoce rinnova le cariche

Reggio Emilia: DarVoce rinnova le cariche


# ora in onda #
...............




Tito Gobbi, reggiano classe 1941 è stato confermato alla guida di DarVoce per il prossimo trienno. L’assemblea che raccoglie le 80 organizzazioni di volontariato socie del Centro di Servizio di Reggio Emilia, lo scorso sabato 23 maggio ha rinnovato le cariche sociali del Csv reggiano eleggendo anche il nuovo consiglio direttivo.


Questo sarà composto da Umberto Bedogni (Auser), Mauro Cervi (Avis provinciale), Claudia Casoni (Sostegno & zucchero), Walter Baricchi (Club Unesco), Franco Bertoldi (Uildm), Franco Correggi (Croce Verde Alto Appennino), Lucia Genovese (Apda), Maria Elena Ghinolfi (Emmaus) e Brunetto Cartinazzi (FaCe). Ai nove consiglieri eletti si aggiungerà un decimo nome in rappresentanza del Comitato di Gestione Regionale.
Il Collegio dei sindaci revisori sarà composto Mario Pellegrino Donati (Croce Bianca) e da Anna Salsi (Avis Comunale di Reggio Emilia) mentre il nuovo Collegio dei probiviri sarà garantito da Romano Aguzzoli (Abc Emilia Romagna) e da Littoria Picciati (Lega contro i tumori).