Home Bassa modenese 4 etti di cocaina al seguito: in manette a Bomporto due extracomunitari

4 etti di cocaina al seguito: in manette a Bomporto due extracomunitari


# ora in onda #
...............




Nella nottata i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Modena hanno tratto in arresto a Gorghetto di Bomporto due cittadini marocchini, A.D. di 22 anni e H.F. di 24, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due extracomunitari sono stati notatati da una pattuglia mentre con fare sospetto mentre si stavano allontanando da un casolare abbandonato nella campagna di Gorghetto di Bomporto lungo la strada provinciale.
Insospettiti, i mitari li hanno bloccati dopo aver chiesto rinforzo ad una pattuglia della Stazione di Bomporto ed effettivamente, a seguito di controllo, i due sono stati trovati in possesso di un barattolo di vetro del tipo di quelli utilizzati per le conserve ed un altro barattolo di latta contenenti complessivamente circa 4 etti di cocaina. Oltre allo stupefacente avevano anche un bilancino elettronico ed un cutter.

E’ verosimile che, come consuetudine, i due avessero recuperato lo stupafacente che avevano nascosto interrandolo in aperta campagna.