Home Politica “Uniti per Casalgrande”: ultima settimana di campagna elettorale

“Uniti per Casalgrande”: ultima settimana di campagna elettorale


# ora in onda #
...............




Manca meno di una settimana alla fine della campagna elettorale e la lista “Uniti per Casalgrande” ha deciso di salutare tutte le persone che l’hanno sostenuta nel corso di questi mesi con una serie di iniziative chiamate “Insieme verso il voto, chiusura della campagna elettorale”.

“È stata una bellissima campagna elettorale, in questi due mesi intensi di iniziative per caseggiati, borghi e quartieri abbiamo incontrato e parlato con diverse centinaia di persone – commenta il candidato sindaco Andrea Rossi – una campagna incentrata sul dialogo e sulla conoscenza diretta dei problemi e delle richieste dei cittadini, per istaurare un contatto immediato e informale con le persone che ci hanno sostenuto.
In questo periodo di crisi si è cercato di superare i contenuti puramente propagandistici e politici per rafforzare ciò che vorremmo realizzare per Casalgrande e che è specificato nel nostro programma: 1. Casalgrande di fronte alle difficoltà, proposte e interventi a favore del Distretto, delle aziende e delle famiglie; 2. Casalgrande paese da vivere ed abitare, il territorio, il suo sviluppo sostenibile e la rivoluzione ambientale; 3. la persona al centro, le politiche sulla scuola, il welfare, la sicurezza, i giovani, lo sport e il volontariato”.

I prossimi e ultimi appuntamenti che chiuderanno la campagna elettorale saranno tenuti nelle varie frazioni del Comune e termineranno il 5 giugno in Piazza Martiri della libertà a Casalgrande con il comico Antonio Guidetti, in un intervista semi-seria al candidato sindaco Andrea Rossi.

In seguito i vari appuntamenti:
– Sabato 30 maggio ore 21.00 a S. ANTONINO presso il Parco La Noce, serata danzante con “La Gazzetta del Liscio”, possibilità di cenare con gnocco fritto e salumi.
– Domenica 31 maggio ore 21.00 a CASALGRANDE presso il Parco Amarcord, serata danzante con “Sevy e Claudio”, possibilità di cenare con gnocco fritto e salumi.
– Lunedì 1 giugno ore 20.00 a VEGGIA presso il Gorgo rinfresco per tutti i partecipanti e ore 21.30 a CASALGRANDE ALTO presso il Circolo Arci possibilità di cenare.
– Martedì 2 giugno dalle ore 18.30 a DINAZZANO presso il Barricada Cafè, “Festa dei Giovani” con gruppi locali.
– Mercoledì 3 giugno ore 21.00 a VILLALUNGA in piazza, rinfresco per tutti i partecipanti.
– Giovedì 4 giugno ore 20.00 a S. DONNINO presso il Circolo Acli e ore 22.00 a SALVATERRA presso la zona sportiva, festa di chiusura della campagna elettorale con l’orchestra “Loris Gilioli”.

-Venerdì 5 giugno ore 21.00 a CASALGRANDE in piazza Martiri della Libertà per la festa di chiusura della campagna elettorale.