Home Politica Sassuolo: Menani (LNP), Pattuzzi e la disperazione del grande bocciato

Sassuolo: Menani (LNP), Pattuzzi e la disperazione del grande bocciato


# ora in onda #
...............




Quando si parla di sondaggi il Sindaco uscente di Sassuolo Graziano Pattuzzi va su tutte le furie, sbatte la testa a destra e a manca e si abbandona a dichiarazioni che non corrispondono assolutamente alla realtà dei fatti. Gli interventi che dice di aver fatto in via Adda che risultati hanno prodotto?

Si spaccia ancora più di prima, si delinque ancora più di prima e non si osservano le ordinanze emesse poco tempo fa e che nessuno si preoccupa di far osservare. Ci sono ancora decine di appartamenti che dovrebbero essere chiusi da tempo, in quanto non sono in possesso dei requisiti necessari per essere abitati e quindi in condizioni tali da mettere in pericolo l’incolumità pubblica. Quello che Pattuzzi sta facendo negli ultimi giorni poteva essere fatto molto prima e non aspettare la fine della campagna elettorale. Per governare bene una città serve una programmazione che la giunta da Lui guidata non ha mai avuto. E’ sempre intervenuto andando avanti alla cieca e facendo di ogni azione un motivo per far passerella sui mass media magari in compagnia dell’inseparabile manganello e della virtuale stella di latta spuntata appuntata sul petto gonfio da discutibile sceriffo quale spesso egli si atteggia.

Non è con i proclami elettorali che si affrontano i problemi che Pattuzzi aveva promesso di risolvere ad inizio mandato con una lettera ai cittadini di Braida. Il Sindaco probabilmente è il primo responsabile della situazione di degrado ed illegalità che si è creata a Sassuolo. Tutto ciò è frutto della mancanza di un impegno di prima persona che il Primo Cittadino non ha mai garantito in quanto probabilmente i suoi numerosi impegni personali hanno fatto si che fosse presente nella città poche ore la settimana. Ricordiamo che gli incarichi in alcune società non riconducibili al Comune di Sassuolo, probabilmente impegnano gran parte del tempo che egli dovrebbe dedicare all’amministrare la città e, dulcis, in fondo i relativi ed elevati compensi che ne derivano, forse contribuiscono alla salute del suo portafogli. L’ora della verità è molto vicina. Sia io che Caselli siamo sereni, sicuri che il voto dei cittadini premierà il nostro costante impegno nei confronti della città. Basta con le parole, saranno i fatti che parleranno!


Francesco Menani Capogruppo Consigliare Lega Nord Padania Sassuolo