Sarà l’incontro-confronto con i nove candidati alla poltrona di primo cittadino del capoluogo a chiudere la serie di iniziative promosse in tutta la provincia da CNA, Confcommercio, Confesercenti e Lapam. Più di venti appuntamenti organizzati congiuntamente dalle quattro associazioni che rappresentano 38 mila aziende, oltre la metà di quelle iscritte alla Camera di Commercio.
Appuntamenti pubblici per ascoltare le opinioni dei candidati sul documento “L’economia oltre la crisi”, che contiene una serie di proposte sviluppate dal mondo dell’impresa per sostenere il rilancio dell’economia, con particolare attenzione alle piccole imprese del commercio e dei servizi. Centinaia gli imprenditori che sino ad oggi hanno partecipato sino ad oggi agli incontri che si chiuderanno domani sera a Modena.
Anche i nove candidati alla poltrona di sindaco di Modena saranno chiamati a esporre la loro ricetta per affrontare temi di grande attualità come la difficile situazione economica, la sicurezza, la necessità d’infrastrutture e la crescita qualitativa del territorio.
CNA, Confcommercio, Confesercenti e Lapam, in occasione delle amministrative, lanciano quindi un segnale inequivocabile ai futuri amministratori proponendosi come interlocutori che vogliono fare squadra essere propositivi e aperti al dialogo per affrontare e superare la profonda crisi in atto. Serve, concludono le quattro associazioni, un rilancio della competitività dell’intero territorio.
L’incontro, aperto al pubblico, si terrà domani mercoledì 3 giugno alle ore 20,30 alla Camera di Commercio, sala “Panini”, via Ganaceto 134.