Home Bassa modenese Finale Emilia: temporanea sospensione dell’attività di Day Surgery nel periodo estivo

Finale Emilia: temporanea sospensione dell’attività di Day Surgery nel periodo estivo


# ora in onda #
...............




medici_operazioneAnche quest’anno l’attività dell’Unità operativa di Day Surgery presso l’Ospedale di Finale Emilia seguirà il normale iter che da alcuni anni viene messo in atto per consentire la fruizione delle ferie estive da parte di tutto il personale – medici e infermieri. Alla luce dell’attività svolta durante l’anno e dopo una valutazione condivisa con il responsabile si è quindi stabilita la sospensione temporanea da sabato 25 luglio a venerdì 28 agosto 2009.L’interruzione, è utile ricordarlo, è perfettamente compatibile e conforme con la tipologia di prestazioni chirurgiche che vengono erogate a Finale, che sono tutte programmate. Sempre nell’ambito della riduzione delle attività nel periodo estivo, saranno anche interrotte le prestazioni ambulatoriali specialistiche dal 1 agosto al 16 agosto 2009, mentre le attività dell’ambulatorio divisionale chirurgico non subiranno alcuna sospensione.

L’Azienda coglie infine l’occasione per ricordare che il complesso delle attività di day surgery riprenderà a pieno regime da lunedì 31 agosto 2009; ugualmente, in questo caso dal 17 agosto, avverrà per le per l’erogazione delle prestazioni ambulatoriali specialistiche.

Non trovano, pertanto, fondamento voci allarmistiche e non veritiere di chiusura definitiva delle attività di day surgery a Finale Emilia.