Home Politica Il sindaco risponde a Pattuzzi sulla bretella

Il sindaco risponde a Pattuzzi sulla bretella


# ora in onda #
...............




pattuzzi_caselli“La risposta che ho dato in consiglio comunale è chiara e il tempo potrà smentirla o darmi ragione”. Il sindaco di Sassuolo Luca Caselli risponde in questo modo al capogruppo del Pd in consiglio comunale Graziano Pattuzzi riguardo il progetto della Campogalliano – Sassuolo.

“Rimandiamo al mittente – prosegue Caselli – le accuse gratuite di Graziano Pattuzzi e ci è dispiaciuto che non sia venuto personalmente ad illustrare l’interrogazione: continuare a fare disfattismo su di un progetto tanto importante qual è quello della Bretella è un’operazione politicamente irresponsabile per chi afferma di avere a cuore il futuro del territorio.

Certamente – commenta il sindaco – la novità che non può essere smentita dal Pd è che da quanto sono diventato sindaco a Roma qualcosa si muove, dopo più di trent’anni; anche per questo sarò a Roma per parlare personalmente con il Ministro Matteoli prima dell’autunno”.

Il sindaco, poi, torna sulla questione relativa al Tecnopolo.

“Ho già spiegato più volte ed abbastanza chiaramente – afferma – che noi siamo in prima fila per lo sviluppo e la ricerca della nostra economia nel nostro territorio. Non intendiamo però avvallare, senza ponderarli bene, progetti immobiliari abbastanza vaghi che in questo momento bloccano 3,6 milioni di € nel nostro bilancio e che possono essere in parte utilizzati per affrontare la crisi e sostenere le famiglie in difficoltà. Invito il Pd ad una riflessione – conclude il sindaco di Sassuolo Luca Caselli – sui temi sociali che sembrano aver dimenticato in favore del Tecnopolo”.