Home Appennino Modenese Fanano, mozioni a confronto alla festa del Pd

Fanano, mozioni a confronto alla festa del Pd


# ora in onda #
...............




pdSaranno Mariangela Bastico, Stefano Bonaccini e Thomas Casadei i protagonisti dell’incontro dibattito che domani, giovedì 13 agosto, apriràla Festa del Partito democratico al Palaghiaccio di Fanano. Tema dellaserata le tre mozioni – Bersani, Franceschini e Marino – che siconfronteranno al congresso del Partito democratico. I rappresentanti delle mozioni congressuali saranno intervistati dal giornalista Giancarlo Cappellini. Appuntamento alle ore ore 18.30.

Venerdì 14, sempre alle 18.30, incontro con Claudio Silingardi, Direttoredell’Istituto Storico della Resistenza di Modena, che presenta il suoultimo libro “Alle spalle della Linea Gotica. Storie, luoghi, musei di guerra e resistenza in Emilia Romagna”.

Tutti i giorni musica dal vivo e ballo a partire dalle 21. Domani con i”Supersonic”, venerdì con i “Balla balla”. Il giorno di Ferragosto sarannodi scena i gruppi musicali “Galimatia” e “Fuori Bolla”. Il 16 agosto, sempre alle 21, ballo con Ornilio Giannini. Giovedì e venerdì il ristorante sarà aperto solo alla sera. Sabato e domenica anche a pranzo.