Home Bologna Calcio, Bologna, Sabatini: totale interesse ad acquisto club

Calcio, Bologna, Sabatini: totale interesse ad acquisto club


# ora in onda #
...............




sabatiniClaudio Sabatini e’ ancora interessato all’acquisto del Bologna calcio, o comunque a entrare nella societa’ rossoblu’, nonostante le perplessita’ espresse dalla presidente Francesca Menarini. ”Il mio interesse e’ totale – ha detto il proprietario della Virtus Pallacanestro, a margine di una conferenza stampa sul nuovo sponsor, la Ugf Banca, del settore giovanile bianconero -. Piu’ si va avanti, piu’ mi convinco che l’unica soluzione per il Bologna sia un progetto come il mio”.

Avanti, quindi, con ‘Forza Bologna’, progetto di polisportiva che Sabatini sta conducendo da alcuni mesi e che unirebbe il calcio al basket. Restano, pero’, le divergenze con la famiglia Menarini, attuale proprietaria della squadra. ”Francesca Menarini ha idee che al momento non sono convergenti con le mie – ha aggiunto Sabatini – ma, tra persone intelligenti che la pensano diversamente, si puo’ arrivare a una soluzione che generi un valore aggiunto”.

Il proprietario della V nera si e’ detto disposto anche a entrare nella societa’ al 50 per cento con una cordata, ”anche se so che Francesca non e’ d’accordo”.