Home Politica Sassuolo: pavimentazione via Rocca, piazzale della Rosa, sindaco risponde a Candeli e...

Sassuolo: pavimentazione via Rocca, piazzale della Rosa, sindaco risponde a Candeli e Di Pietro


# ora in onda #
...............




rocca_palazzo_ducaleAbbiamo ricevuto dalla segreteria del Sindaco risposta alla nostra richiesta di rivedere la pavimentazione di Via Rocca, Piazzale della Rosa. Il sindaco Luca Caselli ci ha fatto sapere attraverso la sua segreteria di aver ben presente le condizioni della strada e della piazza e il disagio che creano in modo particolare ai cittadini che intendono attraversare Piazzale della Rosa in direzione Palazzo Ducale, chiesa S. Francesco e Paggeriarte. La segreteria ci ha informato che l’Amministrazione Comunale metterà nel bilancio e nelle spese per l’anno 2010 il costo dell’intervento.

Quando abbiamo scritto al Sindaco Luca Caselli, al Vice-Sindaco Francesco Menani e all’Assessore Claudia Severi, eravamo certi di chiedere quanto sopra anche a nome di molti cittadini non solo a tre Amministratori Pubblici ma certamente a tre amici della città, certi che la cosa per loro rappresenterà un problema amministrativo ma sapranno risolvere tutto al meglio per i loro concittadini e amici (e anche nemici).

Ringraziamo per la considerazione e per tutto l’impegno che certamente questi Amministratori Pubblici metteranno nella soluzione del problema, certi che troveranno nell’Amministratore Unico di SGP, Dott. Paolo Maleti, la giusta collaborazione e complicità a scopo sociale per il bene pubblico, valori da sempre riconosciuti al Dottor Maleti.

(Umberto Candeli e Monica Di Pietro)