Home Appuntamenti Gli appuntamenti della “Fèra di Resdàur”

Gli appuntamenti della “Fèra di Resdàur”


# ora in onda #
...............




fiere_ottobre_8Proseguono domani, domenica 18 ottobre, terza domenica di Fiere , la “Fèra di Resdàur”, gli appuntamenti organizzati dal Comune di Sassuolo ed Sgp, con la collaborazione delle associazioni, i circoli, i comitati e le parrocchie cittadine, con il contributo di Enia Energia, per le Fiere d’Ottobre 2009.

In centro storico per l’intera giornata di domani: banchetti dei commercianti; negozi aperti ed occasioni da cogliere al volo; a cura del Comitato Commercianti Centro Storico.

In piazza Garibaldi a partire dalle ore 16: Giampaolo Pansa presenta “Il Revisionista”, intervistato da Roberto Armenia .

In vicolo Conce, per tutto il giorno: Una strada d’artisti, a cura del Gruppo “J. Cavedoni”.

Presso la Galleria del Comparto XX Settembre, interno 36/A: la 19^ Mostra Micologica, a cura del Gruppo naturalistico Sassolese.

In via Rocca/p.le Della Rosa dalle ore 9 alle ore 19: “La via del medioevo” a cura de “I Cavalieri della Chimera”

Nella piazzetta tra p.za Garibaldi e via Pretorio, dalle ore 9 alle ore 19: Arte in piazza con “Spiazzarte”, Mostra di pittori sassolesi a cura dell’Associazione Spiazzarte.

Presso la palestra Braida dalle ore 9 alle ore 17: XXXIII° Mostra Ornitologica “Città di Sassuolo”, a cura dell’Associazione Ornicoltori Sassolesi.

Presso la galleria Nuovo Comparto dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18: Ragazzi in fiera, I mercatini dei ragazzi (Scuole primarie e Secondarie di I° grado), a cura del Servizio Istruzione.

Presso la palestra dell’Istituto Baggi, in via S.Luca: dalle ore 9.30 alle ore 15.30: 6° Torneo di pallavolo “Fiere d’ottobre”, a cura dell’A.S.D. San Francesco Volley.

Nella sala conferenze G.P. Biasin dalle ore 14.30 alle ore 19.30: Giochi di Ruolo, a cura dell’Associazione La tana del Coboldo.

In piazza Martiri Partigiani dalle ore 15 alle ore 18: Laboratori per bambini e adulti con materiale riciclato; a cura del Centro Educazione Ambientale “San Cristoforo”

In via Giacobazzi 119 dalle ore 10 alle ore12.30 e dalle ore 15 alle ore 18: Collezione ornitologica “Andrea Fiori”, a cura del Gruppo Naturalistico Sassolese

Presso la sala Don Magnani dell’oratorio Don Bosco, dalle ore 16: Corale Puccini Junior,

Scuola Corale G.Puccini, Coro Cai Ana di Cinisiello Balsamo nella 33° “Rassegna Corale Città di Sassuolo”, a cura della Scuola Corale G.Puccini.

In piazzale Della Rosa alle ore 16: Vivere la danza, a cura dell’A.S.D. Danza Aklamà

In p.zza Martiri Partigiani dalle ore 16: La piazza del gioco; Attività ludiche e sportive per bambini e ragazzi.

Sempre in p.zza Martiri Partigiani, dalle ore 16: Esibizione cinofila, a cura della Polizia Municipale distretto ceramico.

In Paggeria Arte dalle ore 9 alle ore 19: Ultime Notizie, Foto, pittura, racconti, video a cura della Redazione Il Sassolino.