Home Appuntamenti Spilamberto: appuntamento con il “Settembre Pedagogico”

Spilamberto: appuntamento con il “Settembre Pedagogico”


# ora in onda #
...............




calendarioAppuntamento domani, sabato 24 ottobre, alle 9.30, presso lo Spazio Eventi L. Famigli, con l’iniziativa del “Settembre Pedagogico” dedicato quest’anno al “Patto educativo di corresponsabilità tra scuola genitori e territorio”.

Presiedono Maddalena Vandini, Presidente del Consiglio Comunale e Fausto Prandini, vicepresidente del Consiglio d’Istituto. Apertura dei lavori da parte di Carla Martinelli, Dirigente Scolastico Istituto Comprensivo “S. Fabriani”. Interverranno Cristina Grandi, Presidente Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo “Fabriani” e Raffaella Iosa, Ispettore Tecnico dell’Ufficio Scolastico Regionale Emilia Romagna. Conclusioni di Francesco Lamandini, Sindaco di Spilamberto.

Ricordiamo che il settembre Pedagogico è il momento che l’ANCI ha individuato come occasione di reciproco riconoscimento tra la scuola e l’Ente Locale, entrambe autonomie di rilevanza costituzionale che interagiscono sul tema dell’educazione dei bambini, cittadini di domani. Questa edizione è la sesta a cui partecipa anche il Comune di Spilamberto.

Per informazioni Segreteria del Sindaco- Ufficio Eventi tel. 059/789929; e-mail.