Home Sassuolo Calcio: punti vendita Settore Ospiti partita Frosinone-Sassuolo

Calcio: punti vendita Settore Ospiti partita Frosinone-Sassuolo


# ora in onda #
...............




sport_calcio_3Il Sassuolo Calcio comunica che i biglietti Settore Ospiti per la gara Frosinone-Sassuolo, in programma sabato 31 ottobre alle ore 15,30 allo Stadio “Comunale” di Frosinone, sono acquistabili in prevendita a partire da oggi fino alle ore 19 di venerdì 30 ottobre presso le ricevitorie BookingShow o tramite il sito Mondo ticket  al costo di Euro 10,00 (+ diiritti di prevendita).

Questi alcuni punti vendita in provincia di Modena:

– TABACCHERIA PIPPO ANSALONI – VIA F.CAVALLOTTI, 39 – SASSUOLO

– OLD MAN – VIA GIARDINI SUD, 332 – UBERSETTO DI FORMIGINE

– CASA DEL DISCO – LARGO MURATORI, 204 – MODENA

– VIDEOTECA CINECITTA’ – PIAZZA TOSCANINI, 4 – PAVULLO

Si ricorda che presso lo stadio, il giorno della gara, NON saranno in vendita biglietti Settore Ospiti, si invita pertanto chi desiderasse seguire il Sassuolo a Frosinone ad acquistare il tagliando in prevendita nei punti sopraelencati. Ricordare di portare sempre con se un documento d’identità, sia per l’acquisto del biglietto che per l’ingresso allo stadio.

***

Il Sassuolo Calcio si è ritrovato questo pomeriggio a Ca’ Marta dove è ripresa la preparazione in vista della trasferta di Frosinone di sabato prossimo. Riscaldamento, tecnica di gruppo, possessi palla, esercitazioni tecniche specifiche e partitella su campo ridotto a chiudere. E’ rimasto a riposo a scopo precauzionale Magnanelli, ha invece svolto un lavoro differenziato Martinetti. Donazzan, Rea e Masucci hanno infine proseguito il rispettivo lavoro di riabilitazione. Domani è prevista una doppia seduta allo Stadio Ricci.