Home Attualita' Dal 15/11 le adesioni per “Sassuolo accende il Natale”

Dal 15/11 le adesioni per “Sassuolo accende il Natale”


# ora in onda #
...............




casolari_nataleIl 26 ottobre scorso la Consulta Economica, ha approvato la proposta dell’assessore al Marketing territoriale del Comune di Sassuolo Claudio Casolari circa le modalità di partecipazione all’iniziativa “Sassuolo accende il Natale 2009”, decidendo la strutturazione dell’illuminazione natalizia per le principali strade della città e dei relativi punti d’accesso.

“Una soluzione sobria – afferma l’Assessore Casolari – che tiene conto del momento di crisi e di austerity. L’intervento si articola in due fasi: la prima relativa alle luminarie, la seconda alla distribuzione di 400 alberi di Natale”

La modalità di acquisizione da parte di esercenti ed aziende e’ così composta:

35 euro + iva per ottenere un alberino e contribuire alle luminarie cittadine, per ogni alberino aggiuntivo, per chi avesse più vetrine, euro20 + iva per un massimo di 3 alberini.

“Dal 15 novembre – prosegue l’Assessore al Marketing Territoriale del Comune di Sassuolo Claudio Casolari – il Sassuolo City Staff inizierà le visite dirette ai punti vendita, durante le quali si procederà a raccogliere le adesioni all’iniziativa”.

Ogni esercente potrà disporre ed addobbare a piacimento l’alberino naturale in vaso, per tutto il periodo natalizio. La distribuzione avverrà tra il 2 e il 6 dicembre, mentre l’accensione delle luminarie avverrà durante la cerimonia fissata per la sera dell’8 dicembre a partire dalle ore 18, durante un momento di intrattenimento in piazza Garibaldi.

“Quest’anno a differenza degli scorsi anni – conclude l’Assessore al Marketing Territoriale del Comune di Sassuolo Claudio Casolari – anche gli esercenti delle periferie saranno interessate all’offerta natalizia per renderla più omogenea ai molti visitatori che si attendono in città per gli acquisti di Natale. Per eventuali chiarimenti l’ufficio URP è a disposizione dei cittadini”.