Una stagione da vivere da protagonisti accanto a capitan Pinardi a tutti i canarini: dopo aver dato battaglia su internet per aggiudicarsi il pallone del derby tra Modena e Sassuolo il Consorzio Il Mercato torna ad avvicinarsi al mondo dello sport e del calcio in particolare, grazie alla collaborazione siglata con il Modena FC per la stagione 2009/2010.
Grazie alla convenzione il rapporto tra il mercato del lunedì e il Modena FC, già vicini di casa e abituati a guardarsi da un lato all’altro di Viale Monte Kosica, si farà ancora più stretto. Nel corso della stagione calcistica ogni lunedì presso il mercato settimanale del Parco Novi Sad sarà allestito un gazebo allestito dalla società dove sarà possibile acquistare i gadget ufficiale del Modena FC. Sciarpe, bandiere, cuscini portachiavi e tanti altri gadget che non possono mancare nel kit del vero tifoso che i colori della propria squadra non può fare a mento di portarli sempre addosso: prodotti diversi, adatti a tutti i gusti e le esigenze che ogni lunedì saranno acquistabili anche in occasione del mercato settimanale presso uno stand apposito.
II sodalizio tra Il Consorzio e il Modena non si ferma qui, nei prossimi mesi diverse saranno le occasioni di collaborazione che vedranno protagonisti gli stessi calciatori, con l’obiettivo di avvicinare sempre di più i giocatori ai loro tifosi approfittando proprio del mercato, luogo della città storicamente deputato alla socializzazione e all’incontro.